UN GESTO PER IL FUTURO

UN GESTO PER IL FUTURO

donazioni in memoria 477UN GESTO PER IL FUTURO

Ricordare i nostri cari guardando al futuro

Ricordare una persona cara, un familiare, un amico o un collega con una DONAZIONE IN MEMORIA significa dedicargli un gesto speciale che guarda al futuro. In suo nome, in Uganda tanti bambini, donne e uomini verranno curati e il suo ricordo si trasformerà in speranza e vita  La tua donazione ci permetterà infatti di garantire assistenza medica a chi più ne ha bisogno.

Alcuni nostri sostenitori, in memoria di loro cari, hanno scelto di finanziare progetti specifici come ad esempio la costruzione di un’Ala dell’ospedale o l’acquisito di un macchinario vitale per  lo svolgimento delle sue attività, altri hanno scelto un impegno continuativo come l’adozione del letto che si protrae negli anni e altri ancora la semplice offerta libera che va laddove c’è maggior bisogno in quel momento. E’ possibile anche raccogliere un gruppo di persone legate al defunto nella DONAZIONE IN MEMORIA, basta chiedere ai propri conoscenti di specificare nella causale di donazione “in memoria di…” e impegnarsi a fare da punto di riferimento per il gruppo di donatori facendo da collegamento con la Fondazione.

Disporre la tua donazione in memoria è semplice. Ecco come puoi fare:

Scarica il Modulo Donazione in Memoria, compilalo e invialo insieme alla copia della ricevuta della donazione a questo  numero di fax 02 8054728 o via mail a v.colini@fondazionecorti.it

Puoi effettuare la tua donazione attraverso:

• Bollettino postale: c/c n° 37260205 intestato a Fondazione Corti
  • Bonifico Bancario intestato a Fondazione Corti
    IBAN: IT23 H056 9601 6000 0000 5945 X61 BIC/Swift code: POSOIT22

Ricorda di indicare nella causale: “Donazione in memoria di: NOME COGNOME”

In caso di bonifico o donazione online ti preghiamo di inviarci una e-mail con i tuoi recapiti affinché la Fondazione  possa ringraziarti e inviarti il resoconto annuale delle donazioni.

WRITE YOUR EMAIL IF YOU WISH TO RECEIVE OUR MONTHLY E-NEWSLETTER

(in Italian only for the moment)